Spring Break a settembre? Sì, ma sulle nevi dell’Australia! [Video]

Una vacanza di primavera in pieno autunno!

Lo sappiamo, ci sono almeno un paio di elementi stranianti nel titolo: prima di tutto le vacanze di primavera a settembre, e in secondo luogo la neve in Australia. Ma tutto torna: in Australia, la primavera copre il periodo che va da settembre a novembre. E poi, oltre al deserto e all’oceano, l’Australia offre anche montagne innevate e tante occasioni per divertirsi su una tavola da snowboard.

13092017222735dc_springbreak_2017_02

I rider DC Sebbe De Buck, Iikka Backstrom, Charles Beckinsale, Peppino Stewart e Troy Sturrock hanno voluto festeggiare la primavera con un po’ di sano snowboarding, in un bianco scenario reso surreale da un’abbondante nevicata.

Niente di meglio per godersi le piste e le strutture e trascorrere una giornata di puro divertimento in quella parte del globo. E come da tradizione, non poteva mancare un video per ricapitolare i momenti salienti dell’esperienza vissuta dagli atleti DC.

Un sacco di trick, un sacco di neve, un sacco di volti sorridenti e visibilmente divertiti. Questo è quello che succede in primavera in Australia, ed è quello che ci vuole per caricarci in vista della prossima stagione che si avvicina a passi da gigante!