Lo spettacolare video di Kazu Kokubo per Real Snow Backcountry 2015

Uno degli snowboarder più stilosi in azione!

Se cerchi lo stile, lo trovi in Giappone, e più precisamente nella persona di Kazu Kokubo, lo snowboarder CAPiTA che negli ultimi anni si è imposto come uno dei talenti più interessanti e innovativi a livello internazionale, conquistando il favore del pubblico e della critica con delle video part a dir poco sorprendenti. E per chiudere in bellezza il 2015, Kazu si è aggiudicato il secondo posto nel video contest Real Snow Backcountry 2015 di X Games, proponendo una video part che mostra il lato più puro e genuino del backcountry.

In meno di due minuti, il rider CAPiTA è riuscito a regalare trick e riprese devastanti, fra vette incontaminate e pendi coperte da un manto di neve ancora del tutto intonso. Ci sono tutte le caratteristiche che da sempre contraddistinguono Kokubo, in questo video: potenza, eleganza, passione. In una sola parola: stile.

Guardarlo scendere con sicurezza e determinazione, immerso in paesaggi naturali mozzafiato, è qualcosa che lascia senza parole. Non a caso, il suo video è stato uno dei più apprezzati dal pubblico, tanto da aggiudicarsi il secondo premi.

Guarda il video di Kazu Kokubo per Real Snow Backcountry 2015