Soddisfazioni sulla neve per Aunty Megz nell’episodio 7 di “Snow Diaries” [VIDEO DI SNOWBOARD]

Breve guida per beginner appassionati di snowboard

Assurdo ma vero: ormai, che si capisca qualcosa o meno di snowboard, è impossibile non appassionarsi a “Snow Diaries”. Questa mini-serie di tutorial firmata Roxy, oltre che educativa, tiene tutti incollati sullo schermo.

Dopo il successo di “Surf Diaries”, il team Roxy realizza “Snow Diaries”, progetto che parte da un’idea semplice quanto ambiziosa: realizzare delle brevi guide (ogni episodio dura massimo 3-4 minuti) per i beginner appassionati di snowboard. 

Per farlo, viene convocata una coppia clamorosa: l’atleta Roxy Emily Arthur, per cui lo snowboard non ha segreti, e la surfer Roxy Megan Godinez, detta Aunty Megz.

Megan Godinez, se in “Surf Diaries” ricopriva il ruolo dell’esperta, si trova stavolta nel ruolo dell’allieva: e, passo dopo passo, video dopo video, vediamo che la curiosità verso una disciplina a lei estranea si è già trasformata in totale adrenalina.

C’è da dire che Emily Arthur lo fa sembrare semplice: sembra conoscere qualsiasi pista a memoria. Ma d’altra parte, parliamo di un’atleta olimpionica dal talento insuperabile.

Durante “Snow Diaries”, al momento, abbiamo imparato: a conoscere la tavola; a frenare in sicurezza; la tecnica del falling leaf. E ora, nell’episodio 7: guardiamo un po’ come cambiare direzione! Spoiler: bisogna andare “a braccio”.