Soddisfazioni per il giovanissimo Rex Hennings [NOTIZIA DI SURF]

Il surfer Quiksilver entra nell'USA National Team Under 16

Ha quattordici anni e si sta facendo spazio nel mondo dei professionisti del surf. Un’onda alla volta. Lui è Rex Hennings. E se non ne avete ancora sentito parlare, vi riassumiamo perché dovreste iniziare a tenerlo d’occhio.

Rex Hennings viene dalla California, da San Clemente, che si affaccia sull’oceano. Non escludiamo che avere l’oceano sempre a disposizione, tutti i giorni, a un passo da casa, possa aver influito un po’ sui piani del surfer Quiksilver per il suo futuro.

L’atleta ha già ottenuto diverse soddisfazioni, nonostante la giovane età. E, qualche settimana fa, ne è arrivata un’altra. Sarà un 2023 all’insegna dell’energia e dell’amore per lo sport per il surfer Quiksilver: infatti, è ora ufficialmente parte dell’USA National Team di surf, nella categoria Under 16.

Ricordiamoci inoltre che quest’anno è stato anche protagonista di un video di “Stab: we love surf”, video che paragonava il giovanissimo Rex Hennings a Kolohe e Griffin. Un video di 6 minuti in cui, vi assicuriamo, non c’è nessun effetto speciale, ma solo un ragazzino con un talento straordinario.