Snowboarding in Francia: le spettacolari foto da un bianco paradiso

Alcuni rider del team DC si sono trovati a Méribel dopo una copiosa nevicata. Le foto che hanno scattato ti riempiranno di invidia!
Sulle alpi francesi, c’è un posto che si chiama Méribel, conosciuto dagli appassionati di montagna come una delle migliori mete invernali in Europa. E nel cuore di uno dei resort più rinomati del Vecchio Continente c’è un park da sogno, capace di fare andare fuori di testa ogni snowboarder che si rispetti: è la DC Area 43, l’headquarter invernale di DC Shoes, uno snowpark dotato di tutte le strutture necessarie per divertirsi con un po’ di sano surf da neve.
 Arthur Milleville a Meribel
Il primo weekend di febbraio ha visto Méribel ricoprirsi di un soffice strato di neve freschissima. Ben sessanta centimetri che hanno fatto accorrere alcuni dei rider DC, sensibili al bianco richiamo della fresca.
 
Thomas “Chazou” Chassagne, Victor Loron. Marvin Valdent e Arthur Milleville si sono quindi trovati a testare tavole nella location francese, e l’esperienza che hanno vissuto è ampiamente documentate da queste belle foto. Invidia, eh?
 
Quando capita un weekend del genere, con una neve di questa qualità, la località completa il quadro di una due giorni perfetta: amici, neve e un sacco di trick stilosi. Cosa vuoi di più dalla vita?
 
Se stai cercando un nuovo posto in cui snowboardare, e sei stanco delle solite piste a mezzora da casa che conosci ormai a menadito, be’: Méribel ti aspetta!