È dello snowboarder Simon Gruber la miglior performance del 2016

Simon Gruber premiato anche quest'anno agli Skipass Awards.

Ormai possono essere definiti come “Gli Oscar della Montagna”, dato che coprono tutti gli aspetti degli action sport sulla neve: gli Skipass Awards – che si suddividono in Snowpark Awards, Italian Freeski Awards e Snowboard Awards e relative sottocategorie – hanno come obiettivo quello di premiare le eccellenze dello snowboarding Made in Italy e decretare gli atleti e le strutture che più si sono distinte nell’anno in chiusura. Ovviamente la cornice delle premiazioni è Skipass, il grande evento dedicato a turismo e sport invernali che ogni anno si tiene a ModenaFiere.

Ogni anno si radunano appassionati da tutta Italia (e non solo) per conoscere le ultime novità e incontrare i rider. E ogni anno, almeno negli ultimi tre anni, lo snowboarder CAPiTA e Union Simon Gruber porta a casa un meritato premio: se nel 2014 e 2015 si è aggiudicato il titolo di Best Male Snowboarder, nel 2016 ha trionfato nella categoria Best Snowboard Performance.

Anche a distanza di mesi, infatti, è ancora viva nella memoria di molti l’immagine di Simon ai Nine Knights 2016 mentre sale sul secondo gradino del podio.

Gruber guadagna quindi il terzo award consecutivo. E non vediamo l’ora di seguire i suoi progressi nel 2017!