Snowboard a Livigno: le foto e il video del Team CAPiTA Italy

Una giornata di shooting da paura!

Non c’è bisogno di spendere parole su Livigno. Chiunque sa che è uno dei resort più apprezzati in Italia e non solo: le sue ampie piste, i lunghi dislivelli, le strutture dello snowpark Mottolino. E non c’è bisogno di spendere parole nemmeno su Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni e Stefano Benchimol, tre rider CAPiTA Italy che ormai da molto tempo rappresentano il gotha della scena italiana, e tengono alta la bandiera nel Bel Paese e in Europa. A completare la rosa, mancava solo il compagno di team Lorenzo Gennero, impegnato in quei giorni in una session di allenamenti a Mammoth Mountain.

Ma è stata comunque una giornata grandiosa, con foto e video strepitosi.

Trick super stilosi e talento a non finire. Il tutto filmato in uno dei park più rinomati d’Europa, uno spot tutto italiano che ci rende orgogliosi nella snowboard community del Vecchio Continente.

Impossibile dire chi dei tre abbia spaccato di più. Hanno dato tutti il meglio, e hanno regalato foto e video degne del team che rappresentano.

Simon, Lorenzo e Stefano sono delle colonne dello snowboard Made in Italy: grazie a loro, in molti si sono avvicinati a questa disciplina, e dopo averli visti in azione a Livigno molti altri lo faranno!