Snowboard a Livigno: fine di stagione con Marcello Grassis! [Video]

Un video per celebrare la fine di una stagione grandiosa!

Marcello Grassis è uno dei nomi caldi del nuovo snowboarding italiano. Ha solamente undici anni, ma il suo talento è già più che noto nell’ambiente. Tanto per fare un esempio, stiamo di fatto parlando di un rider CAPiTA - Union, condizione che testimonia l’attenzione che c’è intorno a Marcy.

Per Marcello il 2018 è iniziato con un incidente, ma poi è proseguito in pompa magna, con tantissimi impegni in calendario e un sacco di soddisfazioni e incontri interessanti. E dopo tante session entusiasmanti, ha chiuso la stagione invernale con una tappa a Livigno, al Mottolino Snowpark, per divertirsi sull’ultima neve e farsi riprendere dalla videocamera di Gianfranco Bruce Battaglia.

«Purtroppo la stagione non è andata come speravo, iniziata con un trauma cranico a Stubai e conseguente stop forzato di 1 mese, proseguita con giornate di tempo pessimo che non mi hanno permesso di girare molto in Park. Nota positiva: mi sono divertito tantissimo in powder! Marzo e Aprile sono stati invece due mesi di belle giornate. Il momento più emozionante è stato girare al Mottolino Fun Mountain

E dopo una grande stagione arriva il momento del relax.

«Passo le mie giornate in skate con gli amici nella rampa che ho a casa. Da poco ho provato wakesurf e mi piace da matti! Cercherò di andarci il più possibile. Mi piace molto il surf ma questa estate non riusciremo a muoverci molto con la famiglia. Spero che riusciremo a fare una scappata in Liguria. Aspetto con ansia di tornare a snowboardare a Les 2 Alps e Zermatt!»