Snowboard camp estate 2015: Positivity Camp spegne 10 candeline

La meta estiva ideale per gli appassionati di snowboarding

Finita la stagione di snowboard, ci sono due sole cose che puoi fare per cercare di colmare la distanza fra te e il tuo sport preferito: iniziare a pensare alla prossima stagione, oppure guardarti in giro e scegliere lo snowboard camp perfetto per l’estate. Sì, perché in Italia (e non solo) si può fare snowboard anche nella stagione calda, e fra le offerte spicca quella del Positivity Camp, giunto ormai al suo decimo anno di vita e sponsorizzato da DC Shoes e Union Bindings, brand garanzia di qualità.

Il nome dello snowboard camp lascia pochi dubbi in merito a quello che è il mood generale della situazione: positività. Un’attitudine e uno stile di vita. Ed è facile abbracciarlo quando ti trovi nello splendido scenario della Alta Val Formazza, in un camp 100% no profit, solidale ed ecologico. La positività inizi a sentirla già durante le poche ore di camminata necessarie a raggiungere il ghiacciaio Siedel, mentre attraversi spettacolari scenari naturali e percorri sentieri circondati da una pace surreale.

Questa è la cornice che ospita il Positivity Camp, che fra le altre cose darà anche spazio a un centro test DC e Union, dove ci sarà la possibilità di provare in anteprima atutti i prodotti del prossimo inverno. E non è tutto: al camp ci saranno anche i migliori snowboarder dei due team, un’occasione unica per girare insieme ad alcuni dei rider italiani più talentuosi.

Guarda il video del Positivity Camp 2014

[youtube id="UztgZfLx3wI"]