Lo skater Tommy Fynn fa scintille a The Berrics

Un video pirotecnico per conoscere Tommy!

Hai detto skateboarding? Lo diciamo noi: perché quando entra in gioco l’atleta DC Shoes Tommy Fynn è proprio di questo che si parla, skateboarding ai massimi livelli. Il rider australiano di stanza negli USA, dopo averci mostrato gli angoli più belli di Los Angeles, qui ci stupisce invece con il suo stile potente e preciso in un video girato allo skatepark di The Berrics per la serie Bangin!

Tommy ha ventisei anni ed è uno degli atleti più promettenti dello skate team DC Shoes. Nei quaranta secondi del filmato mette in mostra una serie devastante di trick di prima scelta, confermando di essere assolutamente all’altezza della video serie proposta dai ragazzi di The Berrics.

È un ragazzo come tanti altri, solo più stiloso a skateare: ama viaggiare, ascoltare la musica (specie Rick Ross) e divertirsi con gli amici. Skatea ormai da una decina d’anni ed è una certezza nel mondo dei professionisti.

Da un po’ di tempo di è trasferito a Los Angeles partendo dal suo Paese natale, l’Australia, e qui è potuto venire in contatto con le grosse realtà dello skateboarding.

Guarda il video di Tommy Fynn per The Berrics