Lo skater Ale Cesario trionfa al contest Element Make it Count e vola a Bilbao

E adesso Ale è pronto a competere alle finali europee!

Lo skater DC Italy Ale Cesario può dirsi una persona fortunata. Perché molte volte per lui i sogni non rimangono tali, ma prendono forma e diventano realtà. Ha ottenuto molti risultati in una lunga carriera, e il più recente è arrivato solo nei giorni scorsi, con la vittoria del contest Element Make it Count. Dietro di lui, il compagno di team Lorenzo Ubino: una doppietta che conferma il talento della squadra.

Oltre ad aver ottenuto il primo gradino del podio alla tappa italiana di uno degli eventi più prestigiosi, Ale si prepara ora a volare a Bilbao per le finali europee, dove si giocherà il tutto per tutto per qualificarsi alla finalissima internazionale. Inutile dire che fare il tifo per lui è quanto meno doveroso.

Ma intanto la vittoria a Brescia è già un ottimo risultato, e l’atleta DC ha commentato così: “Mi sentivo davvero molto in forma. Ho skateato bene, fluido e tranquillo. Ero molto sicuro della prestazione che potevo fare e sono riuscito a chiudere tutti i tricks. Lorenzo Ubino è veramente forte, sinceramente pensavo vincesse lui. Sta crescendo bene e spero continui lungo questa strada”.

Ora giusto il tempo di tirare il fiato e poi si parte per Bilbao, che ospiterà – dal 20 al 24 giugno – l’ultima tappa europea!