Skateboarding Europe: il video report del DC Special Delivery Tour 2017

Un tour d'Europa in skate!

Ormai il DC Special Delivery Tour è un appuntamento fisso: ogni anno porta i migliori skater del team DC in giro per le più belle città europee, ovviamente con tavole da skate annesse.

La scorsa estate è stato il turno della terza edizione, che ha fatto tappa a Barcellona, Praga, Amsterdam, Londra, Parigi e Berlino.

Ed ecco finalmente – con qualche mese di ritardo, ma le cose belle richiedono tempo – il video recap dell’esperienza che ha coinvolto Thaynan Costa, Madars Apse, Josef Scott, Tiago Lopes, Jaakko Ojanen, Anthony Lopez, Leo Valls e tantissimi locals che i pro rider del team hanno avuto il piacere e l’occasione di incontrare durante il tour.

Il video rappresenta un perfetto riassunto di come è andata l’edizione numero tre dello Special Delivery, che ha portato stile e tecnica in alcune delle città più affascinanti al mondo.

Qui è possibile ammirare le piazze e le vie, oltre ovviamente ai numerosi trick degli atleti DC, che non hanno perso l’occasione di dare sfoggio delle loro migliori skills.