Sguardo dritto verso la collina: come se la caverà Aunty Megz nel sesto episodio di “Snow Diaries”? [VIDEO DI SNOWBOARD]

Imparando la tecnica “falling leaf”

Nella prima puntata, Megan Godinez, meglio conosciuta come Aunty Megz, sembrava totalmente a disagio sulla neve. D’altra parte, il suo elemento è l’acqua salata!

Siamo ormai arrivati alla sesta puntata di “Snow Diaries”, la mini serie in cui la snowboarder Roxy Emily Arthur, atleta olimpionica, condivide tips su tutto quello che riguarda lo snowboard, tips pensati apposta per i beginner.

E infatti, la sua cavia per tutta la serie è Aunty Megz, surfer Roxy, che è abituata a tutt’altra tavola (e a tutt’altre temperature). Ma che, da vera Roxy girl, non si tira mai indietro di fronte a una sfida!

Ci stiamo davvero appassionando a questa mini serie, e l’umorismo di Aunty Megz, unito alla professionalità di Emily Arthur, rende il tutto ancora più fresco.

In questo episodio di “Snow Diaries”, Emily Arthur insegna a Megan Godinez la tecnica “falling leaf”: piega le ginocchia, su il petto, e non perdere di vista la pista!

Com’è andata? Beh, questo video si spiega da sé!