SCOPRI L’EUROPA DA SURFARE CON GLI YOUNG GUNS [VIDEO DI SURF]

I trick assurdi di giovani rider dal talento pazzesco

Siamo stati tutti in Francia, una volta nella vita. Oppure in Spagna. Sì insomma, Parigi e Barcellona le conosciamo bene, no?

Oggi esploriamo una zona che accomuna questi due Paesi che è il paradiso per chi la mattina fa colazione con cereali e adrenalina: il Golfo di Biscaglia. 

Si tratta di una porzioncina dell’Oceano Atlantico che bagna Francia e Spagna. I più giovani rider Quiksilver non hanno resistito: dovevano proprio farsi un tuffo.

Gli Young Guns sono un gruppo di giovani (giovanissimi) rider Quiksilver tra i 17 e i 21 anni, che in comune non hanno solo l’età, ma pure un talento pazzesco. Young Guns: pistole cariche di amore per il rischio e mai a secco di pallottole quando si tratta di sparare trick assurdi. 

Gli Young Guns sono le guide turistiche giuste per esplorare il Golfo di Biscaglia. Con loro, una giornata ordinaria diventa mozzafiato: basta vedere che combinano sulla tavola da surf.

Loro sono Matheus Herdy, ventenne di origini brasiliane; Kauli Vaast, diciannove anni, direttamente da Tahiti (quindi di onde ne sa qualcosa); Joel Vaughan, diciassette anni e l’accento australiano; Kade Matson, diciannovenne statunitense.

Poi abbiamo Jackson Bunch, dalle Hawaai, appena diciassettenne; Rio Waida, classe ‘00, dall’Indonesia; Noa Dupouy, local francese di diciassette anni; Riaru Ito, dal Giappone, vent’anni.

Ora che ve li abbiamo presentati tutti, guardate un estratto della loro ultima avventura.