Scegliere l’attrezzatura da snowboard: la migliore tavola da park (da donna) del 201

Scopri come prepararti al meglio alla stagione!

Lo snowboarding è un mondo. Presenta mille sfaccettature, mille possibilità, mille alternative. Puoi essere un appassionato di freeride ed essere in cerca dello scarpone perfetto per te, oppure puoi essere una ragazza che ama divertirsi sulle strutture degli ormai tanti park presenti sul territorio nazionale e aver quindi bisogno della miglior tavola per affrontare con successo la stagione 2018.

Anche questa volta, il consiglio giusto ce lo offre il prestigioso magazine TransWorld SNOWboarding, che nella cornice dei TransWorld Product Awards ha assegnato il titolo di miglior tavola da donna per park alla Ply, una delle tavole femminili prodotte da DC più amate.

2310201719592721-dc-ply-goodwood-thumbnail-2018-yt

Il vero punto di forza di questa tavola è che non è adatta solamente al park: grazie alle sue caratteristiche versatili può essere infatti usata senza problemi in neve fresca, raddoppiando le possibilità di divertimento.

03-dc-ply-good-wood-park-yoshida-2018

Così come il medesimo modello da uomo, anche questa versione ha la stessa sensibilità delle tavole da skate, garantendo quindi estrema semplicità d’uso e risposte rapide.

A tutto questo aggiungici una elevata flessibilità per completare il ritratto della tavola da snowboard perfetta!