Sammy Pupo: chi è la giovane promessa brasiliana del surf

Ladies and Gentlemen, il vincitore del Quiksilver young Guns 2017!

Sammy Pupo, a discapito del cognome, potrebbe diventare un gigante. La vittoria del Quiksilver Young Guns Surf 2017, infatti, lo porterà necessariamente a confrontarsi con i big e a fare le cose sul serio. Ma c’è da dire che lui ha tutte le carte in regola per difendersi alla grande e guadagnarsi il suo spazio.

sammy-pupo-wins-quiksilver-young-guns-event

La competizione era di quelle serie: niente cerimonie, niente fuochi d’artificio, niente regole. Solo la natura selvaggia di Sumatra, onde grosse e surf allo stato puro, con sette finalisti agguerriti e pronti a tutto pur di dimostrare il loro valore e portarsi a casa l’ambito premio.

Oltre a Samuel, infatti, in gara c’erano Sandon Whittaker, Kyuss King, Kehu Butler, Kael Walsh, Kade Matson e Dwight Pastrana. Tutti fortissimi, ma Sammy aveva una marcia in più ed è riuscito a dominare due gigantesche onde che gli hanno permesso di portarsi a casa il premio.

Dal video si notano in maniera cristallina la passione, la voglia di mettersi in gioco e provare a crescere come surfer e persone, confrontandosi con coetanei accomunati dallo stesso desiderio di spaccare. Guardando quello che è stato in grado di fare, siamo certi che da Sammy possiamo aspettarci risultati straordinari!