S ABOTAGE X DC e NO LOVE LOST: nostalgic project per il Love Park [VIDEO DI SKATEBOARD]

Un omaggio allo skatepark più famoso al mondo: guarda il video!

Esiste un posto a Filadelfia che ha fatto innamorare migliaia di persone. Uno spot che ha visto, non solo nascere amori, ma anche nuove sfide!

Stiamo parlando del Love Park: la pietra miliare dello skateboarding, il punto di riferimento per i più grandi della scena americana.

Il Love - dagli anni ’90 in poi - divenne praticamente un’icona che, sui suoi gradini in granito, ospitò rider DC come Josh Kalis, Steve Williams e tanti altri.

Questo legame indissolubile e ormai di vecchia data tra lo skateboard e il parco dell’amore ha portato la DC shoes insieme Sabotage Productions di Philadelphia, a lavorare su un progetto particolare: una collezione dallo stile Heritage che richiami alla mente la Philly undergound degli anni novanta: la “ABOTAGE X DC”.

Per accompagnare questa uscita limitata, è stato prodotto un breve documentario “NO LOVE LOST” che riassume un po’ la nostalgia dei vecchi tempi, gli skater migliori sul panorama di Filadelfia:

“La moda ritorna”: potremmo riassumere cosìABOTAGE X DC in cui hanno partecipato Brian Panebianco, Josh Kalis, Jahmir Brown, John Shanahan, Kevin Bilyeu e che sarà fuori dal 4 settembre 2021.