ROXYFitness: il movimento femminile che conquista il mondo

A cambiare il mondo non sarà un movimento, ma IL movimento.

L’allenamento è importante, indispensabile per prepararsi correttamente a dedicarsi agli action sport. E molte volte può superare il semplice atto preparatorio e trasformarsi in una passione vera e propria. O addirittura trasformarsi in un vero e proprio movimento, come è per l’appunto #ROXYFitness, nato nel 2015 e che in pochi mesi ha raccolto oltre diecimila partecipanti provenienti da tutto il mondo. Niente male vero? Ma succede così quando a muovere le persone sono passione, voglia di divertirsi e stare bene insieme, dedicandosi a ciò che si ama.

Il traguardo è solo l’inizio. Questo è il motto di #ROXYFitness, e dovrebbe essere in generale il mantra alla base delle vite di ognuno di noi. Perché focalizzarsi sugli obiettivi e provare a raggiungerli è il punto di partenza per condividere esperienze, discuterle, confrontarsi e costruire rapporti.

Dalle Hawaii a Marsiglia, migliaia di ragazze si radunano accomunate da quello che è più di un movimento: è IL movimento, in senso letterale del termine.

[youtube id="wkgoBR_eZvw"]

La prossima volta potresti esserci anche tu a correre, allenarti, fare yoga, costruire rapporti duraturi. Basta tenere d’occhio i prossimi appuntamenti, e chissà che tu non capiti dalle parti di uno dei tanti eventi #ROXYFitness:

7 Agosto - San Sebastian, Spagna

13 Agosto - Huntington Beach, California

4 Settembre - Ouddorp, Olanda

10 Settembre - Tarifa, Spagna

25 Settembre - Queenstown, Nuova Zelanda

9 Ottobre - Hossegor, Francia