Roxy surf diaries: il 9° episodio con Tiara Bella, Kelia Moniz e Megan Godinez [VIDEO DI SURF]

Come cadere dalla tavola da surf con stile!

Probabilmente ti starai chiedendo perché sei finito su un articolo che parla di surf mentre la tua città sta toccando gli 0°.

Ci sono dei posti nel mondo dove l’estate non passa mai, dove frequentare spiagge cocenti e tuffarsi tra le acque cristalline cavalcando splendide waves è possibile 365 giorni all’anno.

A godersi questo scenario che può sembrarci surreale, sono le Roxy rider più cool dell’oceano che hanno scritto e ripreso un altro dei magnifici capitoli del Roxy surf diaries: diari di bordo – se così vogliamo definirli – realizzati per aiutare i novellini a surfare nel migliore dei modi.

Pronto? Partiamo!

Capitolo 9 – HOW TO FALL

In questo episodio Tiara Bella, Kelia Moniz e Megan Godinez parlano di cadute e fallimenti. All’inizio, come per qualsiasi altra cosa a cui approcciamo per la prima volta, sarà molto probabile cadere giù dalla tavola. Ma nessun problema!

Come dice la nostra Roxy rider Tiara Bella: “Cadere è inevitabile, anche questa è un’arte”.

 Starai pensando “Facile a dirsi, ma a farlo?”. Se seguiamo attentamente i loro consigli capiremo subito che il surf, oltre ad essere tecnica è anche questione di coraggio, caparbia e forza di volontà.

Ecco qui un video per imparare a cadere con stile senza farti male!

Cadere per rialzarsi, sempre!