I regali di Natale perfetti per lui che è appassionato di snowboard

Per un Natale super cool!

Se stai facendo la corsa all’ultimo minuto per prendere i regali di Natale, qualche consiglio può esserti utile: innanzitutto individua la passione di quello che è il destinatario. E se è maschio, ed è appassionato di snowboarding oppure vorrebbe iniziare a dedicarsi a questa disciplina, allora sei a cavallo.

La TR Stretch di Quiksilver è la giacca da snowboard perfetta: versatile e realizzata con le migliori tecnologie, permette di affrontare le sfide più dure. Oltre a essere caratterizzata da una vestibilità stilosa e garantita da un grande atleta come Travis Rice.

Dopo la giacca, ecco anche i pantaloni, sempre Quiksilver e sempre TR Stretch. Travis Rice, in questo caso, voleva un indumento tecnico in grado di garantire libertà di movimento. Ed eccolo qua.

Anche dietro gli scarponi DC c’è un grande snowboarder: grazie a tecnologie all’avanguardia, il signature boot di Torstein Horgmo garantisce stabilità del tallone e assorbimento degli urti.

Belle e confortevoli, queste muffole DC permettono alle mani di restare calde e asciutte anche alle temperature più rigide.

La protezione sulle piste è importante, e con il casco da snowboard Wildcat di Quiksilver è anche garantita al 100%.