I regali di Natale per lei che ama fare snowboard

Regalale un natale indimenticabile!

Per farla felice non serve necessariamente regalarle gioielli. Quello che conta è dimostrare di conoscerla e di essere in grado di assecondare le sue passioni, meglio ancora se sono condivise. E se la sua passione è lo snowboard, ecco allora dei consigli per i regali di Natale perfetti firmati Roxy.

La Torah Bright Stormfall non è una giacca qualunque. Come il nome suggerisce, dietro a questo indumento tecnico c’è la rider Roxy e campionessa olimpica Torah Bright, un nome che è una garanzia assoluta. Leggera, elegante e realizzata con materiali all’avanguardia, la giacca promette il massimo del divertimento con il massimo della protezione.

C’è il nome di Torah Bright anche dietro alla maschera Rockferry, che con lenti sferiche antidistorsione offre una visione periferica perfetta. Prese d’aria tridimensionali e trattamento antinebbia fanno il resto!

Il casco Avery è caratterizzato da un doppio micro guscio e da ventilazione passiva anteriore per garantire il flusso d’aria. Robusto e confortevole, è l’ideale per essere protette sulle piste.

Caldo in montagna, stiloso in città: il berretto Fjord è il regalo per lei che vuole portare la sua passione anche oltre le piste!

Capiente, robusto, bello: lo zaino medio Tribute diventerà il suo inseparabile compagno di snowboarding!