#R3BOOT è il nuovo video di snowboard firmato Shred Bots. Ed è totale!

Una nuova bomba firmata SB!

È ancora presto, prestissimo, per fare dei pronostici sulla stagione di snowboard 2017-2018 da poco iniziata. Ma possiamo già tirare le somme in merito ai video che stanno uscendo, perché la maggior parte sono davvero devastanti. È il caso di “Depth Perception”, la cui qualità è garantita dalla firma di un gigante come Travis Rice. O, ancora, è il caso di “#RE3BOOT”, il nuovo lavoro della crew Shred Bots, una garanzia assoluta in fatto di video di snowboarding.

Negli anni, infatti, il collettivo ha saputo regalarci video part dalla qualità altissima, e tutte caratterizzate dalla presenza nel cast di quelli che possono essere considerati i migliori atleti della scena internazionale.

Fra i nomi che rendono i titoli di testa entusiasmanti, compaiono anche i rider DC Torstein Horgmo e Anto Chamberland, due fuoriclasse che da sempre contribuiscono alla buona riuscita di qualsiasi snowboard movie.

Dai centoventi secondi di trailer si ha già un quadro chiaro della situazione: riprese spettacolari, trick potentissimi e tutti gli altri elementi che caratterizzano ogni produzione Shred Bots.

Imperdibile!