Queste foto ti faranno venir voglia di primavera

Una serie di immagini, un fiorire di passioni!

Ormai non manca molto, ma è proprio quando una cosa tanto desiderata si fa più vicina che cresce la smania. C’è voglia di primavera, tanta voglia. Così tanta che limitarsi ad aspettare che le settimane si susseguano, conducendoci alla tanto agognata stagione, non basta. E quindi anticipiamo i tempi, iniziando da ora a goderci il lookbook della serie DC Shoes Defined By per la primavera 2016.

La selezione per il lookbook è stata fatta, quest’anno dal rider DC Iikka Backstrom, un pezzo da novanta dello snowboarding. Al suo fianco l’amico – anche lui norvegese come Iikka – Jussi Oksanen, un tempo pro snowboarder e oggi fotografo di talento.

Le foto realizzate dal duo sono un tuffo in paesaggi spettacolari e nelle passioni di Iikka e Jussi: snowboard, skate, surf, camping e un sacco di altre cose che si possono fare all’aria aperta. Insomma: una bella primavera anticipata.

Perché primavera è sinonimo di gite fuori porta, magari verso rilassanti località di mare.

È sinonimo di aria aperta, escursioni in montagna, pesca e notti passate campeggiando, per poi svegliarsi la mattina e godersi l’aria ancora frizzante delle prime ore del giorno.

La primavera è coltivare tutte le tue passioni. Dove vuoi, quando vuoi.