“Poveri noi”: lo spettacolare video di snowboard girato fra USA, Europa, Australia e Nuova Zelanda!

La crew di Rusty Tootbrush colpisce ancora!

Si chiama “Poveri noi”, ma quelli ripresi nel video sembrano tutt’altro che disperati. Anzi: gli snowboarder protagonisti del nuovo progetto firmato Rusty Tootbrush – crew che da sempre è sinonimo di stile e qualità – appaiono in grande forma, ed è con il sorriso sulle labbra che chiudono trick da paura nelle strade e nel backcountry di ben otto Paesi sparsi ai quattro angolo del Globo: Stati Uniti, Repubblica Ceca, Polonia, Germania, Italia, Francia, Australia e Nuova Zelanda!

Ma forse il titolo è puramente casuale, perché la premessa alla base di “Poveri noi” è semplice e chiara: non c’è nessuna storyline, nessuna pretesa di raccontare qualcosa, nessun concept più o meno articolato.

“Poveri noi” è snowboarding allo stato puro, senza troppi fronzoli. E fra i protagonisti ci sono anche alcuni atleti DC come l’italiano Davide Boggio, l’australiano Troy Sturrock e il neozelandese Alex “Peppino” Stewart!

Solitamente, è sempre con una punta di malinconia che si salute l’estate e si accoglie settembre. Ma se queste sono le premesse per la stagione in arrivo, allora viva l’inverno!