Positivity Camp 2016: torna l’appuntamento estivo per gli snowboarder

Ormai è un riferimento: se vuoi snowboardare d'estate, vai al Positivity!

Ormai è un appuntamento fisso dell’estate, e l’anno scorso il Positivity Camp ha spento ben dieci candeline. L’edizione 2016, quindi avrà un anno in più di esperienza e sorrisi collezionati durante le estati. Un grandioso traguardo e un nuovo passo in un cammino ancora lungo e ricco di soddisfazioni a venire. Quest’anno l’appuntamento è sempre al rifugio 3A, in Alta Val Formazza, dal 10 al 19 giugno. E ancora una volta DC e Union supportano l’iniziativa e organizzano il Demo Center.

Giusto per dare riferimenti concreti, l’anno scorso è andata così.

[youtube id="upAvyOSbFbg"]

Ma qual è il segreto del successo del Positivity Camp?

Buon cibo, buon vino, se non ci siete mai stati, mettetelo in programma per il futuro. Quella al Positivity è stata un’esperienza positiva. È stato bello vedere volpi e marmotte e stare in alta quota. È stata una bella settimana!” Questo è il parere – più che autorevole – del leggendario snowboarder Ingemar Backman.

E se non ti basta considera che il Positivity è l’unico camp estivo di snowboard no profit ed eco friendly, dove puoi snowboardare sul ghiacciaio, incontrare gente, frequentare corsi di fotografia, partecipare a contest e molto altro.

Puoi trovare tutte le informazioni a questo link.