Pensa al futuro, pensa alla prossima stagione di snowboard [Video]

Guarda lo spettacolare teaser del video di snowboard The Paradigme!

Ora che è arrivato settembre, è tempo di accantonare i ricordi delle vacanze e proiettare la mente verso il futuro. Se ami gli action sport, l’incombere dei mesi freddi non è così spiacevole, perché è sinonimo di snowboarding, e probabilmente stai già contando i giorni che ti separano dall’inizio di stagione. Per aiutarti ad alleggerire l’attesa, eccoti il teaser di The Paradigme, il video in uscita in autunno che – fra gli altri protagonisti – conta anche il rider DC Mat Schaer. E già sai che quando si parla di lui si parla di freeride all’ennesima potenza e di trick stilosissimi in tonnellate di powder. Niente male, vero?

A giudicare dal teaser, The Paradigme si preannuncia grandioso: giochi di luci spettacolari, panorami mozzafiato, la sensazione di assaporare la quintessenza della libertà, circondati solo da cime innovate e sovrastati da soffici nuvole che sembra quasi di poter toccare con un dito.

Il concetto dietro al video è semplice ma potente al tempo stesso: ogni giorno siamo impegnati in attività frenetiche, presi a svolgere più compiti contemporaneamente, con la mente e il corpo che saltano da una cosa all’altra senza tregua. Quando fai snowboard, invece, sei concentrato su una sola cosa, anima e corpo si focalizzano su una grande passione. Ed è una cosa bellissima.

Non ti resta che guardare il teaser per vivere una grande esperienza ad alta quota.

Guarda il teaser di The Paradigme

TEASER "PARADIGME" from Julien Roserens on Vimeo.