Paura e delirio in Messico con gli skater DC [Foto e video]

Una grande festa dedicata allo skateboarding!

Dopo la splendida tappa cilena, il DC Clatam Supertour è proseguito verso il Messico, una meta che ha regalato agli skater del team un sacco di divertimento e tantissimi nuovi incontri con i local, che come da tradizione hanno accolto la crew in maniera assolutamente affettuosa e piena di calore.

Alexis Ramirez, Tiago Lemos, Carlos Iqui, Evan Smith, Tristan Funkhouser e Wes Kremer si sono immersi nel folklore messicano e hanno intrattenuto il pubblico con il consueto bagaglio di trick stilosi e potenti. Ed ecco un bel report per immagini, che comincia con un video che riassume la tappa messicana.

Un concentrato di trick velocissimi, uno dopo l’altro, con gli skater DC che sfilano sul rail e mostrano al Messico le loro skill.

Ogni volta che la meta è un Paese dell’America Latina, uno skate trip si trasforma in una festa e gli skater si trovano circondati da un capannello di persone entusiaste e pronte a mettere in mostra tutta l’allegria e il calore locali.

La parola d’ordine è sempre la stessa: “stile”. Del resto, quando ci sono di mezzo i rider DC devi aspettarti solamente le manovre più stilose eseguite con tecnica impeccabile.

Un viaggio ricco di momenti da ricordare e una grande vittoria: aver portato ancora una volta la passione per lo skateboarding in giro per il mondo!