Onde o neve? Entrambe: Lena Stoffel e Aline Bock nella meravigliosa Norvegia

Una location spettacolare per chi non si accontenta!

Perché scegliere quando puoi avere tutto? Fare una scelta implica necessariamente sacrificio, rinuncia. E certe volte è davvero difficile. Ma la freeskier Roxy Lena Stoffel, accompagnata dalla snowboarder Aline Bock, non è tipa da accontentarsi. Per questo ha deciso di raggiungere Lofoten, arcipelago norvegese dove il mare incontra la montagna. Hanno portato con loro tavole da surf, da snowboard, sci e spitboard. Giusto per non farsi mancare niente.

Un panorama mozzafiato: il blu del cielo, il bianco della neve, le onde del Mar di Norvegia, le cime dei monti a piombo sulle acque. Un paesaggio unico, incredibile. La meta ideale per chi ama lo sci o lo snowboarding e non può fare a meno del surf. Proprio come Lena e Aline.

Un’avventura indimenticabile, la promessa di ritornarci, la possibilità di realizzare riprese stupende, fra discese a tutta velocità in cascate di powder e onde perfette per essere cavalcate.

Lena è una freeskier fra le più forti d’Europa, apprezzata per la versatilità e per i trick complessi. E in Way North, il video realizzato durante il viaggio, possiamo anche vederla in equilibrio su una tavola da surf!

Guarda il video Way North