Ogni video dello snowboarder Torstein Horgmo è una bomba

Uno dei più forti in assoluto!

C’è chi non ne sbaglia una, mai. E il rider DC e Union Torstein Horgmo è necessariamente da includere in questa categoria di persone. È per certo uno dei top snowboarder più forti del Pianeta, e proprio per questo è parte del team Union Binding e fra i protagonisti del primo snowboard movie ufficiale del brand, “Stronger”. Ed è proprio utilizzando il raw cut delle scene di Torstein in “Stronger” che la crew di Shredbots ha messo insieme tre minuti di puro stile con protagonista Torstein.

Sono centottanta secondi di stilosità norvegese e di trick spaventosi incastrati uno dietro l’altro, a ritmo serratissimo. Sono centottanta secondi di Torstein Horgmo, e già sai che da uno come lui devi aspettarti solamente il meglio.

torstein-horgmo-video2

Del resto, dopo diciotto anni passati su una tavola da snowboard, è naturale per lui scivolare via in maniera naturale e compiere trick devastanti con la facilità (apparente) con cui si beve un bicchier d’acqua. Negli anni ha vinto le più prestigiose competizioni, entrando a buon diritto nella rosa di snowboarder più forti in assoluto.

“Stronger”, dal canto suo, è uno dei video di snowboard più interessanti del 2016, il primo film (si spera di una serie) targato Union, che ha messo in mostra le skill di un team che non ha rivali.