Obereggen Rookie Tour Italy 2015: i vincitori e le foto dei campionati giovanili di snowboard

Ecco chi sono i vincitori dei campionati giovanili di snowboard!

Largo ai giovani: gli snowboarder under 16 hanno avuto i loro proverbiali 15 minuti di celebrità al Rookie Tour Italy, e per il futuro si prospetta che i momenti di fama siano destinati a crescere in maniera esponenziale. L’ultima tappa dell’evento supportato da DC Shoes e Protest ha finalmente decretato i nomi delle giovani promesse che parteciperanno alle finali mondiali a Iscghl, Austria.

 
 
La data in cui si è tenuta la tappa conclusiva di RTI 2015 è il 15 marzo, la location è Obereggen meta sciistica da sogno in Alto Adige, sulle Dolomiti. Un contesto da paura per i giovani partecipanti, che si sono trovati a girare in uno snowpark completo di tre jump e due rail, perfetti per mettersi alla prova ed esprimere le proprie capacità.

 

 

 

 

Una spettacolare battaglia all’ultimo trick, per dichiarare - dopo le tappe di Cervinia, Livigno e Monte Bondone - i campioni e della manifestazione che da dieci anni costituisce il punto di riferimento per i giovani snowboarder italiani.

 
Ecco quindi i nomi dei vincitori divisi per categoria (Rookie, gli esordienti, e Grom, termine con cui si indicano i giovanissimi):

 

 

- Best Grom Girl: Margherita Meneghetti

- Best Grom Boy: Marco Kerschnackl

- Best Rookie Girl: Giorgia Locatin

- Best Rookie Boy: Emil Zulian

- Best Team: Team Fassa