Now Skiman: il video di freeski definitivo è finalmente arrivato

Un concentrato di pura adrenalina: guardare per credere!

Dimentica tutto quello che hai imparato sinora sullo sci. Metti da parte i preconcetti e abbandona tutte le convinzioni. Fatto? Bene, allora sei pronto a guardare il nuovo video con protagonista il freeskier Spy Magnus Granér: clicca “Play” e goditelo!

Visto? Now Skiman è una raccolta di quanto di più estremo si possa pensare di realizzare con un paio di sci ai piedi: (poche) piste e (tanti) spot urbani, trick spettacolari e un pizzico di follia, che quando si parla di action sport di sicuro non guasta.

Ma chi è Magnus Granér? Conosciamolo un attimo meglio: ha ventitré anni (ne compirà ventiquattro il prossimo giugno) ed è cresciuto a Hörnefors. Mai sentito nominare? Probabilmente non sei l’unico: si tratta di un paesino di poco più di duemilacinquecento abitanti nel nord della fredda Svezia, il classico comune scandinavo in cui regnano tranquillità e rigide temperature.

Ma Magnus aveva uno straordinario lasciapassare per allontanarsi da Hörnefors e partire alla conquista del mondo: un talento puro e cristallino, che rende l’atleta Spy un vero e proprio artista del freeski, incredibile nel momento in cui mette un paio di sci ai piedi.

Now Skiman è il frutto di due anni di riprese, due anni di allenamenti intensivi e di tanto impegno per continuare a crescere e migliorarsi. È una fotografia di uno dei più promettenti freeskier del momento.