“NorthUnda”: l’ultimo progetto firmato DC. La prima puntata con Shaun Paul [VIDEO DI SKATERBOARD]

Progetti adrenalinici e skater top!

Shaun Paul e Aleka Lang. Questi nomi ti dicono qualcosa? Se bazzichi da un po’ nel mondo dello skating sicuramente sì!

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di due rider molto forti sulla scena underground che il brand DC ha voluto presentare con un progetto molto interessante: NorthUnda. Una serie divisa in 3 parti pronta a esaltare le loro attitude.

Giusto per farti un’idea, ecco qui un trailer riassuntivo di quello che ti aspetta:

Piaciuto? Perché il 19 gennaio di quest’anno, è andato online la prima parte del progetto che ha come protagonista Shaun.

Era il 2019 quando questo giovane skater entrò a far parte della family DC realizzando clip insieme ad artisti del calibro di Tiago Lemos, Evan Smith, John Shanahan, Tommy Fynn e Jaakko Ojanen.

Ventiseienne e originario di Bunbury, Australia, si è fatto strada tra gli isolati della sua città fino a raggiungere, trick dopo trick, il suo obiettivo: diventare uno skater di successo.

E in effetti, il rider Paul ha tutte le carte in regola per raggiugere la meta e ce lo dimostra in questo video interamente personalizzato, attraverso dei trick da paura che ti spiazzano e ti lasciano con il fiato sospeso.

 Shaun conosce la strada come le sue tasche e la città che lo ha cresciuto ne è la dimostrazione. Sa cosa vuol dire scontrarsi tutti i giorni con una realtà difficile e, forse a volte, troppo dura. Il rider DC ha fatto della sua resilienza una passione.

Cosa dire? Speriamo di rivederlo su questi schermi.