Non si è mai troppo vecchi per skateare: 5 foto bellissime per festeggiare Chris Cole

Lo skater Chris Cole ha compiuto 33 anni: ecco delle foto spettacolari per festeggiarlo!
Sono cose che capitano. C’è chi da ragazzino sogna di diventare un dj, chi un astronauta, chi un calciatore. E poi si ritrovano dietro una scrivania. C’è anche chi sogna di lavorare in banca. E magari si ritrova a rapinarla. Chris Cole, invece, quando era ancora un ragazzino, sognava di diventare uno skater professionista. E oggi è una leggenda dello skateboarding. Anche se la scorsa settimana ha compiuto trentatre anni, e può quindi ormai essere a tutti gli effetti considerato un uomo adulto, l’atleta DC Shoes non ha nessuna intenzione di smettere di skateare. Perché in fondo, non si è mai troppo vecchi per credere nelle passioni.
 
Sono ormai diciassette anni che Chris è uno skater professionista. Praticamente metà della sua vita trascorsa a guadagnarsi da vivere grazie a una tavola da skate. Sì: fai benissimo a invidiarlo.
 
Oggi Chris è una icona dello street skateboarding, anche se non è certamente uno che tende a porsi dei limiti: strade, park, qualsiasi cosa va bene per skateare.
 
Cole è parte del team DC dal 2011, e in quattro anni si è imposto come uno degli skater più forti supportati dal team. Anzi, meglio essere più precisi: Chris Cole è uno degli skater più forti. Punto.
 
Chris ha oltre un milione e mezzo di fan su Facebook, è apparso in svariati videogames dedicati allo skateboarding, ha vinto una miriade di competizioni ed è stato per ben due volte insignito del titolo di Skater of the Year da Thrasher Magazine. Insomma, Cole è semplicemente un rider da paura.