Non c’è stile senza creatività: lo skater Evan Smith nel nuovo video Time Trap

Un nuovo spettacolare video per un atleta geniale!

Mai seguire il tempo. Dettalo. Imponiti e domina il susseguirsi dei secondi, dei minuti, delle ore. Non restare fermo a guardare le lancette girare. Fai in modo che il loro ritmo si adegui al tuo. Perché il tempo, alla fine, è solo una trappola.

E non a caso Time Trap è il nuovo video – realizzato in collaborazione con il leggendario Thrasher Mag – dello skater DC Shoes Evan Smith. Uno degli atleti più forti del momento, che di tempo da perdere non ne ha. Perché è troppo impegnato a definire il suo stile e a innovare lo skateboarding, per rimanere immobile a fissare le lancette.

Time Trap è Evan al 100%: una video part esplosiva, dinamica, assolutamente creativa. Se dovessimo scegliere una sola caratteristica per descrivere l’atleta DC, sceglieremmo proprio la creatività. Evan non si limita a eseguire trick. Preferisce interpretarli alla sua maniera, rielaborarli, e poi proporli in un modo che appare completamente inedito e rivoluzionario.

Nato nel 1991 in Florida, il giovane rider oggi risiede a Pittsburgh ed è uno dei talenti più interessanti della scena internazionale. Fa parte del team DC Shoes dal 2011, e proprio nelle scorse settimane ha visto uscire la sua signature shoe, la IMPACT-I.

Guarda Time Trap, il video di Evan Smith