Noa Dupouy: 13 anni di puro talento e amore per il surf [Video]

Strepitoso!

Non esiste una caratteristica univoca in grado di assicurare il raggiungimento dei risultati previsti. Solitamente, ad assicurarci di tagliare il traguardo con successo, è più che altro un mix di elementi combinati nel modo migliore. Perché si può essere bravi, ma magari manca il coraggio per spingersi oltre i limiti e osare sempre. Oppure si può avere una perfetta conoscenza della disciplina, ma essere carenti del talento necessario ad affrontarla.

Al giovanissimo rider Quiksilver Noa Dupouy, invece, non manca assolutamente niente: è potente, costante, senza paura, e quando cavalca le onde riesce sempre a stupire con quel perfetto mix di grazia, tecnica e stile.

Ecco, questo è Noa. E c’è un dettaglio fondamentale che è necessario conoscere quando si parla del surfer francese: ha solamente tredici anni. Ma nonostante l’età anagrafica, si batte come un leone per affrontare le onde più insidiose e dimostrare di essere un piccolo gigante.

Questo video dimostra che Noa ha talento e amore per il surf. E sono le basi indispensabili per tagliare importanti traguardi.