Nitro Circus: cosa succede dietro le quinte dello show più folle del mondo

Le immagini dal backstage dello spericolato show di Travis Pastrana!

Tutte le idee più folli che possono venirti in mente, il rider DC Shoes Travis Pastrana le ha messe in pratica. Il suo Nitro Circus è uno degli spettacoli di action sport più conosciuti al mondo: nato come collana di DVD, ha conosciuto da subito il successo di pubblico, trasformandosi in una serie trasmessa da MTV e poi in uno show itinerante. Spericolato, folle, spesso ridicolo, Nitro Circus è adrenalina pura. Ma ti sei mai chiesto cosa succede dietro le quinte di un simile show? Te lo mostriamo noi, con le foto dal backstage di Nitro Circus 3D, il film tratto dalla serie.

Travis, già a diciassette anni, era un apprezzato pilota motocross. Oggi gli capita di girare su un triciclo, ma la stima nei suoi confronti rimane comunque immutata.

Gli stuntman del Nitro Circus sono pronti a compiere le imprese più folli. Ma sono seguiti passo dopo passo da uno staff di professionisti. Ecco perché loro possono farlo e tu no.

Ovviamente nulla è lasciato al caso, e le scene più folli vengono pianificate e curate fin nei minimi dettagli.

Sarà anche impegnativo partecipare alle folli imprese del leggendario atleta DC Travis Pastrana. Ma di sicuro ci si diverte un sacco.

E in uno show così, buttarsi da un grattacielo è assolutamente normale.