“New Sensations”: la terza parte del video “Indo Dream” del surfer Mattia Migliorini

Il capitolo conclusivo di una splendida avventura!

Bali è sicuramente una delle mete più gettonate nel Sudest asiatico: in ogni periodo dell’anno frotte di turisti la affollano trasformandola in un chiassoso viavai di volti da tutto il mondo. Eppure ci sono ancora zone in cui è possibile rilassarsi e respirare quell’atmosfera di libertà che ha in qualche modo contribuito a rendere famoso l’arcipelago.

Spostandosi a sud ovest, e lasciandosi alle spalle le zone più commerciali come Kuta e Sinyak, si arriva infatti alla penisola di Bukit, zona frequentata dai surfisti. Ed è qui che si trova Uluwatu, location che vanta alcuni degli spot più famosi di tutta l’Indonesia e meta di surfer sin dagli anni Settanta.

E non ci sono solamente surfer: la zona è infatti nota anche per il misticismo e per il maestoso tempio che sovrasta l’oceano.

Ed è proprio qui che è ambientata “New Sensations”, la terza e ultima parte di “Indo Dream”, il video del giovane surfer DC Italy Mattia Migliorini.

Mattia ha descritto il posto come uno dei più belli al mondo, e non c’è assolutamente modo di smontare la sua tesi: qui, infatti, si possono trovare delle onde uniche al mondo in uno scenario spettacolare!