Neve e stile in città: 5 foto di street snowboarding

Uno sport davvero spettacolare!

Lo snowboarding è libertà totale. Libertà nei movimenti, nel modo di essere o vestire e nella scelta degli spot in cui divertirsi con la tavola. Perché c’è chi ama gli spazi aperti, incontaminati, le discese mai affrontate prima da essere umano. E c’è chi invece preferisce gli spazi urbani, le città con i loro palazzi, i corrimani e i ponti.  Probabilmente è una scelta meno romantica rispetto al backcountry, ma i risultati sono altrettanto spettacolari.

torstein-horgmo

Prendiamo ad esempio il rider DC Torstein Horgmo: è a suo agio in qualsiasi contesto e ovunque vada domina la situazione con stile, tecnica ed esperienza. E anche su un corrimano, con poca neve intorno, riesce a essere potente ed elegante.

anto-chamberland

Per non parlare dell’atleta DC Anto Chamberland: la dimensione urbana è il suo elemento naturale, e con una tavola, in centro città, riesce a fare cose straordinarie.

brady-lem

Anche il compagno di team Brady Lem non scherza: dategli un corrimano e solleverà il mondo intero.

brandon-cocard

Il rider CAPiTA Brandon Cocard non è uno che ama stare con i piedi per terra: preferisce volare sopra i tetti delle case.

10388076_10153280690913032_4969316203046963676_n

Lo street snowboarding non è per soli uomini: guardare la rider CAPiTA Jess Kimura, infatti, è uno spettacolo senza eguali!