Nessun titolo, tanto stile: un nuovo grandioso video di snowboard per Torstein Horgmo e Shredbots

Un'altra bomba firmata Torstein!

Il migliore dei piani è sempre non avere nessun piano. Perché è solo eliminando ogni aspettativa, uscendo da ogni schema che si può arrivare alla vera essenza delle cose e sentirsi pienamente se stessi.

Anche perché, diciamoci la verità: le azioni dicono molto più delle parole, ed è quindi inutile abbandonarsi a discorsi pretenziosi; tanto vale lanciarsi direttamente e trarre il massimo da ogni singolo momento.

“Untitled”, il nuovo video del rider DC Torstein Horgmo con la crew di Shredbots, che nel tempo ci ha regalato solamente filmati da paura, nasce proprio in questo modo: il progetto nasce proprio dalla semplice voglia di snowboardare e divertirsi in una serie di location spettacolari, senza nessun particolare obiettivo e nessuna sceneggiatura già scritta. E il risultato finale ha decisamente superato le aspettative iniziali: il materiale di qualità era talmente tanto che, una volta montate le varie part della Web Series “BTS”, sono rimasti ancora un sacco di footage per un nuovo video.

Oltre a Torstein, nel video ci sono Iikka Backstrom, Anto Chamberland, Werni Stock Brock Crouch e molti altri ancora.

Un grandissimo regalo per tutti gli snowboarder!