Nella testa di uno skater: il nuovo video di Evan Smith

Pronto a entrare nella mente di uno degli skater più creativi?

Dello skater DC Evan Smith serve prima ammirare la luce. Poi concentrarsi sul suono, cogliendone le sfumature e le tonalità. E una volta superati i due primi passaggi, è possibile accedere alla sua mente, e carpire i pensieri di uno degli atleti più creativi del mondo degli action sport.

Ed eccoci quindi a “Brain” il terzo capitolo del video project di Evan, iniziato con le fasi “Light" e “Sound”, che ci hanno permesso di conoscere le origini del suo stile, il suo talento di musicista, e una vita dedicata alla ricerca del bello.

“Brain” è il tassello che mancava per completare il puzzle. È il video che riesce a dimostrare come Evan sia riuscito a creare un perfetto equilibrio fra tutte le sue passioni, concentrando influenze differenti in una personalità dalle molte sfaccettature, ma caratterizzata da una creatività assolutamente unica.

8g_zoom

Lo skateboarding, la musica, l’arte, sono volti differenti di un solo stile di vita, di una scelta che ha portato lo skater DC ad agire sempre e comunque in nome di una ricerca estetica e stilistica. Ogni trick, ogni nota, ogni tratto su un foglio rappresentano il suo credo e il suo mondo.

Un mondo che possibile comprendere appieno entrando nella mente di chi lo ha creato.