“Needsnow”: un video fuori di testa per lo snowboarder Sami Luthanen

Follia allo stato puro!

25 anni di puro stile norvegese: il rider CAPiTA Sami Luthanen, nonostante sia ancora giovanissimo, è già da considerarsi uno degli snowboarder più promettenti del momento e un talento esplosivo soprattutto per quanto riguarda l’ambito dello Slopestyle.

Ha iniziato a prendere parte al World Snowboard Tour a partire dalla stagione 2008-2009, e già nel 2012 ha ottenuto il titolo di Best Rookie nel contesto della Poney Session, che lo ha visto aggiudicarsi anche il premio per il miglior trick.

Oggi, Sami è semplicemente uno dei migliori street snowboarder in assoluto, e le sue video part sono davvero epiche. Ecco quindi “Needsnow”, un concentrato di trick folli e stile da paura!

C’è sempre un fascino unico nelle riprese di street snowboarding, perché rappresentano l’anima più selvaggia di questa disciplina, distante anni luce dai contesti backcountry, caratterizzati da panorami immacolati e dalla forte presenza dell’elemento naturale, ma vicini a quella che è l’essenza più hardcore dei boardsport.