Natale 2017: i consigli per una vacanza nei migliori snowpark d’Italia

Scopri i migliori snowpark dello Stivale!

Le vacanze di Natale sono in genere un’occasione per godersi qualche giorno sulla neve, dalla classica settimana bianca a gitarelle spot in uno o più resort. Se per le festività natalizie 2017/2018 stai quindi pensando a una meta in cui dirigerti, ecco i consigli per i migliori snowpark dello Stivale.

Iniziamo da un grande classico: da oltre quindici anni, lo snowpark di Mottolino Fun Mountain, Livigno, è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di snowboard. Nel video qua sopra puoi vedere il giovane rider CAPiTA – Union Marcello Grassis impegnato sulle strutture del park. Assolutamente un must.

roxy-obereggen-2

Dalla Lombardia al Trentino: nella meravigliosa Val di Fiemme, a venti minuti da Bolzano, puoi trovare Obereggen Snowpark, che con una trentina di strutture – fra cui una halfpipe e una pista boarder cross – è un ottimo spot nella meravigliosa cornice delle Dolomiti.

Nella foto puoi vedere le rider Roxy durante uno shooting nel park.

Restiamo in Trentino, ma ci spostiamo a Madonna di Campiglio: il video “Secret Session – A Brotherhood Story”, che ha fra i protagonisti anche il rider CAPiTA e Union Simon Gruber, è un ottimo punto di partenza per conoscere l’Ursus Snowpark!

Prato Nevoso, in provincial di Cuneo, offre uno dei 5 snowpark più belli d’Italia, pieno di strutture e servizi. E fra le altre cose, ha anche ospitato il Positivity Fest supportato da Quiksilver!