Il mondo visto con gli occhi di Nate Adams (non è adatto ai deboli di stomaco)

Vuoi vivere una giornata estrema? Allora guarda questo video!

Il fatto è che Nate Adams preferisce a stare a testa in giù e guardare il mondo da quella posizione, in sella a una moto. Immagina un video con una GoPro che accompagna le evoluzioni del rider DC, riprende tutto e ti permette di vivere una sua giornata fra acrobazie spericolate. Per questo prima di guardarlo conviene assicurarti di aver già affrontato la digestione, e prepararti comunque a sentirti un po’ sballottato. Perché il freestyler DC Shoes non pilota certo una moto come ti insegnano a scuola guida. Lo fa molto meglio.

Nate è ormai da tempo uno dei nomi di punta nel mondo FMX, un atleta dotato di grandissima tecnica e di un forte spirito che gli permette ogni volta di sperimentare e innovare il freestyle motocross con grande estro creativo. Certo non è uno che ama stare seduto sugli allori, e trascorre le giornate allenandosi per mantenersi sempre al top e continuare a vincere come se non ci fosse un domani. Vuoi sapere come è fatta una sua giornata tipo? Con il suo ultimo video puoi farti decisamente un’idea.

Quella del freestyler DC non è di certo una vita ordinaria. È abituato a guardare il mondo da una prospettiva insolita. E ora puoi sperimentarla anche tu guardando il suo video qui.