MILES FALLON IN HOW DARK BLUE FEELS [VIDEO DI SNOWBOARD]

Un film da brivido!

Quando si è appassionati, sognare è il carburante che ti da la spinta. Ma cosa succede, se a un certo punto Morfeo smette di abbracciarti?

Salti fuori dal mondo idilliaco e ti accorgi ti quanto sia incredibile e allo stesso tempo doloroso trovarsi insieme a una troupe tra le montagne a cavalcare la neve, mentre una telecamera di insegue.

È proprio questo il bello del nuovo film How dark blue feels con Miles Fallon, una sorta di documentario – se così possiamo definirlo – in cui il concetto di non-fiction salta fuori dal primo primo ciak!

Momenti veri, reali, quelli del “buona la prima”. Circostanze in cui credevi di farcela, ma al primo trick ti sei ritrovato a sprofondare nella neve. Ma è proprio questo il bello di un documentario, riuscire a trasmettere emozioni autentiche anche quelle negative, diversamente dai soliti video di action sports, dove ogni mossa è chiusa alla perfezione.

In fin dei conti, l’action sports è così, una montagna russa fatta di emozioni forti. Adesso, goditi un po’ di sano snowboard e segui il viaggio del rider Quiksilver Miles insieme a Caleb, Justin, Denver e Keegan: