I migliori scarponi per la stagione di snowboard 2017-2018

Scopri i consigli per la nuova stagione!

Una nuova stagione sciistica è al via proprio in queste settimane, e puntualissimi arrivano i consigli per scegliere con cura, e soprattutto senza pentirsene, l’attrezzatura più adatta. E si sa che uno degli elementi imprescindibili sono proprio gli scarponi, che devono assolutamente essere resistenti, comodi, e in grado di accompagnare i progressi sulla tavola. Sceglierli non è affatto facile: ecco perché ti consigliamo i migliori tre modelli DC, una garanzia in fatto di snowboard boots.

adyo100029_travisricep_blr_frt2

Iniziamo dal signature boot di Travis Rice, progettato per resistere a qualsiasi stress: le esclusive tecnologie e il design asimmetrico garantiscono performance al top. Il tutto accompagnato da una tenuta a prova di tempesta! Scoprilo a questo link

adyo100028_torsteinhorgmop_wbd_frt2

Di campione in campione: lo scarpone Torstein Horgmo, progettato insieme all’omonimo (e grandissimo) rider DC, garantisce il massimo in fatto di protezione. La suola Impact G, inoltre, è in grado di attutire anche gli atterraggi più duri. Per saperne di più, clicca qui.

adyo100025_judgep_arm_frt2

E per finire, uno degli scarponi più amati dai rider del team DC: The Judge è stato completamente ripensato per il 2018, con una nuova suola in Vibram ultra resistente e tanti aggiornamenti tecnici per performance superiori. Scoprilo qui.