Chi sarà il miglior skater del 2016? Decidilo tu!

È tempo di scegliere!

A volte bisogna scegliere, non si può sempre aspettare che qualcun altro prenda le decisioni importanti al posto nostra. E quella di cui parliamo ora è a tutti gli effetti una decisione importante, perché si tratta di decidere quale è stato il miglior skater di quest’anno che ormai volge al termine. Si sono visti un sacco di video spettacolari, con protagonisti decine di atleti incredibili. Ma è necessario scremare, fare selezione e arrivare a stabilire qual è il migliore. Il leggendario Thrasher Magazine è arrivato a restringere il campo a una rosa di otto skater, e fra di loro ci sono anche i rider DC Evan Smith e Tiago Lemos. Ed ecco almeno un paio di buoni motivi per votarli.

Evan è unico. Il suo stile stralunato, l’approccio psichedelico, l’incredibile apporto creativo che accompagna ogni suo trick. Vederlo in azione è un’occasione per imparare da un atleta che non si limita a eseguire, ma interpreta in maniera rivoluzionaria una disciplina. E la sua part in Time Trap è sicuramente una delle migliori dell’anno.

Ci sono pochi atleti come Tiago Lemos. È giovane, ma ha quella genuina attitudine old school che non guasta mai. Il suo approccio allo skateboarding è quello di una volta, caratterizzato da passione e tanta voglia di spaccare. E la sua part in Press Play è sufficiente a dargli il voto!