Michele Scoppa conquista il Quiksilver Grom Contest!

Grande Michele!

Si dice che chi ben comincia sia a metà dell’opera. E di sicuro il giovanissimo rider Quiksilver Michele Scoppa ha cominciato benissimo, aggiudicandosi il Quiksilver Grom Contest, gara organizzata da Blackwave Association in collaborazione con il locale Boardriders Shop e la Holy Sport,
che corrisponde alla prima tappa del Campionato Italiano Juniores di surf 2018!

Michele ha bruciato gli avversari nella categoria Under 12, contribuendo al risultato complessivo dei rider supportati Quiksilver, che hanno avuto ottimi piazzamenti: Mattia Migliorini si è qualificato secondo nella categoria Under 18. E l’argento è andato anche a Edoardo Spadoni nella categoria Under 16.

Alla competizione ospitata dal Pontile di Marina Di Pietrasanta (Lu) hanno partecipato oltre sessanta atleti, tutti determinati a iniziare al meglio il percorso verso il titolo di Campione d’Italia.

Il trio si è subito affermato fra i protagonisti del contest, fino al risultato finale. Protagonisti fin da subito fra le onde toscane gli atleti Quiksilver.

Ma le tappe del Campionato saranno quattro, e la sfida è ancora aperta. L’attenzione, ora, è tutta sui prossimi appuntamenti!

Intanto, ecco la classifica per categoria del Quiksilver Grom Contest

Under 18 maschile: Mauro Pacitto, Mattia Migliorini, Matteo Pisani

Under 18 femminile: Onda Pacitto, Emma Iacoponi, Ottavia Salvati

Under 16 maschile: Matteo Calatri, Edoardo Spadoni, Leonardo Boscarino

Under 16 femminile: Vittoria Bianchieri, Elena Lippi, Matilde Sanchietti

Under 14 maschile: Valerio Funari, Filippo Maurullo, Massimo Rufo Baita

Under 12 maschile: Michele Scoppa, Federico Melis, Samuele Ricci