Mezz’ora di trick insieme a Josef Scott Jatta nel nuovo video di Soursolution III line [VIDEO DI SKATEBOARD]

Un rider che non si ferma mai

Qui si fa sul serio.

La Sour Solution Club, grande crew di skater provenienti da tutto il mondo, ha di nuovo sfornato un altro dei suoi video pazzeschi.

A scendere in strada davanti alle telecamere sono più di 11 skater: Vincent Huhta, Martin Sandberg, Oscar Candon, Axel Berggren e tanti altri. Ma oggi, vogliamo concentrarci su uno in particolare: Josef Scott Jatta.

Di chi stiamo parlando? Di uno skater professionista che dal 2009 ha iniziato a farsi strada nel panorama mondiale e ad oggi è riconosciuto come uno dei migliori. La prima volta che l’atleta DC mise i piedi su uno skateboard aveva 7 anni, da quel momento in poi non ha più smesso, continuando ad amare incondizionatamente lo skateboarding. In questo ultimo video firmato Sour Solution abbiamo la conferma.

Il rider DC, davanti all’obiettivo non sembra per niente imbarazzato, anzi! Si destreggia con estrema maestria sulla sua tavola passando da un trick a un altro con assoluta nonchalance. C’era da aspettarselo da un rider che corre per le strade da quando era piccino.

Fate largo! Qui c’è qualcuno che con la tavola da skateboard scioglie anche la neve: