Mettiti comodo e allaccia le cinture: guida Ken Block [Video]

Non sarà di sicuro un viaggio tranquillo!

Hai sempre sognato di fare da copilota a una leggenda del rally e affrontare con lui strade impervie e curve mozzafiato? Beh, allora non ti resta che allacciare bene la cintura di sicurezza e prepararti a partire con un pilota d’eccezione, perché alla guida c’è Ken Block, fondatore di DC Shoes e pilota fra i più spettacolari e coreografici in circolazione. Ed è anche il protagonista della serie Gymkhana, che continua a collezionare tonnellate di clic sul Web grazie a una serie di manovre incredibili e a dir poco geniali.

Ken Block nel New England

Qui siamo al New England Forest Rally, con un video girato con una telecamera interna all’abitacolo. Praticamente è come essere seduti al fianco di Ken.

Prima di premere play assicurati di aver terminato completamente la digestione, perché trovarsi in auto con Ken Block non è esattamente come trovarsi nell’abitacolo con un istruttore di scuola guida: velocità folle, derapate da tachicardia, salti. Tutto su una stretta strada sterrata che sembra non avere mai fine.

Il video perfetto se stai cercando una scarica di adrenalina e per provare i brividi di un giro in auto insieme a uno dei piloti più spettacolari del mondo.

Guarda il video di Ken Block