Meg Roh sta surfando da 2.558 giorni consecutivi!

Un esempio da seguire!

Hai presente quando sai che dovresti andare in palestra ma trovi ogni scusa per rimandare l’appuntamento? Ecco, dovesse capitare di nuovo, pensa all’atleta Roxy Meg Roh e alla sua forza di volontà: negli ultimi sette anni, infatti, non ha passato un solo giorno senza surfare. Esattamente 2.588 giorni trascorsi senza mai rinunciare alla quotidiana uscita su una tavola da surf, senza badare al meteo o a nient’altro, senza mai trovare una scusa per evitare di dedicarsi a quella che è la sua grande passione.

Tutto è iniziato il primo giugno 2011: Meg, in vista di un importante contest, ha promesso di non saltare nemmeno un giorno di allenamento, in modo da farsi trovare preparata il giorno della competizione. Il contest l’ha perso, ma ha deciso di continua a portare avanti il suo proposito, così da diventare sempre più forte.

Meg viene da Dana Point, in California, e l’oceano è di fatto la sua seconda casa: negli ultimi sette anni ha trascorso la maggior parte del tempo scivolando sulle onde, collezionando ricordi e dimostrando una forza di volontà davvero ammirevole.

Assolutamente un esempio da seguire!